Preparato aproteico per torte e biscotti. Con Cake Mix puoi cucinare le tue torte preferite o preparare ottimi biscotti per una festa o semplicemente per la tua colazione.
Ricetta di base torta:
Preriscaldare il forno a 180°C. Lavorare il burro a crema ed aggiungere Cake Mix e acqua mescolando il tutto per alcuni minuti fino all´ottenimento di una pasta omogenea. Ungere una teglia, versarvi l’impasto cercando di disporlo in modo regolare. Infornare ad altezza intermedia e farla cuocere per 40-45 minuti. Raffreddare la torta e farcirla a piacere con marmellata o frutta.
| 100 g | |
|---|---|
| ENERGIA | 1549 kJ / 365 kcal |
| GRASSI | 0,5 g |
| di cui acidi grassi saturi | 0,4 g |
| CARBOIDRATI | 89 g |
| di cui zuccheri | 43 g |
| FIBRE | 1,3 g |
| PROTEINE | 0,4 g |
| di cui Fenilalanina | 16 mg |
| di cui Tirosina | 11 mg |
| di cui Leucina | 25 mg |
| SALE | 0,49 g |
| di cui Sodio | 195 mg |
| POTASSIO | 30 mg |
| FOSFORO | 23 mg |
Zucchero, amido di mais, amido di patate, agenti lievitanti: gluconodeltalattone, bicarbonato di sodio; farina di patate, addensante: farina di semi di carrube; emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi.
Destinato alla gestione dietetica di individui affetti da insufficienza renale cronica o altre malattie che richiedono un regime dietetico ipoproteico.
Da utilizzare sotto controllo medico. Non idoneo come unica fonte nutrizionale.
Il nostro impegno verso chi soffre di Malattia Renale Cronica è mettere a disposizione uno chef che insieme a un dietista ogni settimana crea nuove ricette per rendere meno triste mangiare aproteico.
2025 Dr. Schär AG / SPA, Winkelau 9, 39014 Burgstall (BZ) Italy
Mwst Nr. IT00605750215, CCIAA BZ 88727 Cap. Soc. 1.100.000 Euro
www.drschaer.com – drschaer@legalmail.it
Privacy | Cookie policy | Colofone